LA RISTORAZIONE POST COVID 19 IN AZIENDE

LA RISTORAZIONE POST COVID 19 IN AZIENDE

12
5 months agoopen0

Esistono molte Aziende che avranno difficoltà a riaprire il servizio mensa durante la Fase 2.
Esistono molti uffici inoltre che hanno fino ad oggi fornito il proprio Personale di Ticket da spendere per l’acquisto di pasti negli esercizi limitrofi. Anche in questi casi la mobilità e la fruizione del pasto potrebbe essere sconsigliabile o non agevole.
L’idea è quella di dotare di LOCKERS le aziende. Si presentano un po’ come i depositi bagagli chiusi delle stazioni. Ne esistono già e sono dotati della funzione di mantenimento di una temperatura impostata da remoto (freddo/caldo).
Le Aziende forniranno ad ogni Dipendente un proprio spazio all’interno dei Lockers dove troverà il suo pasto caldo o freddo all’orario desiderato.
Il Dipendente sarà dotato di una APP sulla quale potrà ordinare il pasto prescelto all’interno di una ampia selezione (e-Commerce), il suo locker verrà impostato sulla corretta temperatura (caldo/freddo), l’ordine arriverà al centro di produzione locale che prepererà tutti i pasti personalizzati ordinati dai singoli Dipendenti della Azienda. Il trasporto ed il loading nei Lockers avverrà con prodotti di alta qualità garantita, confezionati e trasposrtati secondo i rigidi protocolli oggi in vigore. Ogni Dipendente riceverà il codice di apertura del proprio locker dove potrà ritirare il pasto nei tempi che riterrà più opportuni.
In questo modo il pasto potrà essere consumato in sicurezza nel proprio ufficio o negli spazi comuni messi a disposizione dall’Azienda. In questo secondo caso. Qualora esistessero dei vincoli legati alla sicurezza o rischi di sovraffollamento, sarà l’Azienda setessa che potrà indicare diverse fasce orarie ai singoli Dipendenti per evitare qualunque rischio di assembramenti.
Una modalità di prodotto/servizio unica nel periodo di emergenza della Fase 2, ma che manterrà tutta la sua validità anche dopo.

No Comments

Add your comment