Nuove abitudini di spesa

Nuove abitudini di spesa

2
3 months agoopen1

Per far ripartire le aziende è fondamentale guidare le Future abitudini di spesa della collettività.
Bisognerà limitare gli spostamenti in auto solo per motivi comprovati di lavoro e salute. Per tutto il resto bisognerà favorire uso di taxi e bus.
Per i taxi: limitazione all utilizzo una persona alla volta, l’auto dovrà essere attrezzata con separatore in plexiglas, il cliente carica autonomamente la valigia, a fine corsa il tassista esegue procedura di santificazione del veicolo. Le tariffe dovranno essere più basse alla luce del maggior numero di corse che si presume effettueranno.
Per i bus: drastica limitazione delle linee con aumento dei bus (uno ogni 5 minuti), l’accesso è contingentato con contatore.

Comments: 1

  1. Alfonso says:

    “Per far ripartire le aziende è fondamentale guidare le Future abitudini di spesa della collettività.
    Bisognerà limitare gli spostamenti in auto solo per motivi comprovati di lavoro e salute. Per tutto il resto bisognerà favorire uso di taxi e bus.”

    Non ho capito: se usi meno l’auto e usi di più il bus e il taxi, come fai ripartire le aziende? Se limiti gli spostamenti in auto quindi non potrai andare al mare o in montagna, la sera non potrai andare a cena fuori o al multisala etc… Ammazzeresti anche officine, gommisti e chi fa ricambi.
    E poi: dove sono tutti questi taxi nelle città più piccole? E nei paesini dove passa un bus all’ora che si fa? Si invecchia in attesa di poter recarsi nel comune vicino a fare una commissione che non sia per lavoro o salute?

Add your comment